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Scopri il metodo validato da dozzine di liberi professionisti, proprietari di agenzia e consulenti per triplicare le proprie entrate online in soli 47 giorni.

Un approccio controintuitivo e funzionante alla vendita online per consulenti, liberi professionisti e proprietari di agenzia ed il motivo per cui la maggior parte di loro si concentra sugli aspetti sbagliati.

Vendere i tuoi servizi online finora è stato estenuante e deludente, un vero e proprio fardello.

Ma non lo deve essere, anzi…

Lascia che ti mostri come migliorare la crescita della tua attività fino a renderlo un gioco da ragazzi.

Sblocca ora il piano testato e comprovato che ha permesso ad una moltitudine di professionisti di porre fine alla guerra dei prezzi e finalmente trovare i clienti che desideravano ed essere pagate per ciò che meritano.

  • scopri il motivo per cui il 91% di chi lavora online non ha successo
  • aggiungi dai 5 ai 9 appuntamenti con potenziali clienti a settimana
  • trasforma con disinvoltura questi appuntamenti in clienti paganti
  • soddisfa i tuoi clienti e mantienili legati a te per anni
  • delega il più possibile seguendo i principi del Modello Agenzia

ATTENTO LUI TI OSSERVA!

È quello che pensavi di diventare.

Un’immagine inesistente che avevi creato nella tua mente sfruttando tutte le informazioni errate che hai trovato online.

Informazioni volutamente fuorvianti, create per farti entrare in un ciclo senza fine di formazione, frustrazione e fallimento.

Alimentato niente di meno che dalle tue aspettative e le apparenze altrui.

Eliminare quell’immagine è possibile – creandone una nuova che diventerà la tua realtà.

È tutto questioni di utilizzare i giusti trucchi.

Chi ci è riuscito ha accelerato il proprio fatturato online in tempi da record.

 

Perché è una cosa semplice, ma non facile!

 

Curioso? Bene.

 

Perché la risposta può consegnarti le chiavi della tua prigione.

Molte persone pensano di…

  • aver bisogno di migliaia e migliaia di follower
  • aver bisogno di un ufficio in centro a Milano
  • aver bisogno di un blog con centinaia di articoli
  • dover SVENDERE il proprio tempo
  • dover creare migliaia di contenuti al mese

Quando in realtà ciò che ti serve è molto più semplice.​

Per quanto i punti elencati sopra possano tornare utili in fase di scalata (svendita del proprio tempo a parte), sono assolutamente inutili per portare a casa i primi clienti online.

Quindi cosa mi serve per iniziare a vedere dei guadagni?!

Qual è il trucco che mi porterà finalmente a liberarmi della dipendenza da informazioni ed incassare i primi pagamenti da clienti soddisfatti?

Se non hai ancora indovinato, il trucco è semplicemente strutturare la propria attività attorno alle tre fasi di cui nessuno parla ma su cui qualsiasi business si basa: 

Niente di più semplice… ma cosa significa?

Se non hai clienti, non hai un business. Punto.

Indipendentemente da ciò che scrivi nella tua biografia su Instagram.

 

E ti dirò di più, se non hai costruito un sistema sostenibile per acquisire i contatti di potenziali clienti… Allora non sei in grado di chiudere clienti.

Abbastanza logico, no? Eppure… 

… eppure ci si aspetta che i clienti cadano dal cielo, mentre noi continuiamo a perdere tempo di fronte a contenuti che cercano di venderti qualcosa di nuovo.

 

Sai qual è il colmo? I pochi che hanno capito che bisogna trattare il mondo online con la stessa serietà con cui si trattano le attività fisiche, hanno potere contrattuale nel momento in cui cercano dei collaboratori.

 

Quei collaboratori sono spesso bravissimi… Ma finiscono per lavorare per qualcun altro perché non sanno attrarre, convertire e mantenere un cliente.

 

Non c’è niente di peggio che rendersi conto di essere diventati i migliori nel fare la cosa sbagliata.

Da una parte hai chi conosce tutti i tecnicismi, i sofisti del marketing così come piace definirli a Mr Wolf, coloro che spendono la giornata in discussioni infinite su LinkedIn…

… Dall’altra hai coloro che si concentrano solo ed esclusivamente su ciò che porta risultati reali e tangibili alle tasche della propria attività.

Da che parte decidi di schierarti?

Personalmente sono tutto fuorché il massimo esperto quando si parla di tecnicismi, eppure ho imparato a vendere il mio servizio a prezzi che mi consentono di assumere il massimo esperto e mantenere un bel margine (abbondantemente oltre il 60%).

Perché la verità è che tu puoi essere il miglior graphic designer, Facebook Ads manager, video maker, email marketing manager, Instagram strategist, e tanti altri nomi che possono funzionare quando ci provi con la tua preda al bar…

Ma se non sei in grado di convincere una persona ad acquistare il tuo servizio, resterai uno schiavo a vita.

NOTA BENE

il contrario funziona benissimo.
Quindi come raggiungere questo risultato?

SEI A 5 STEP DI DISTANZA DAL RISULTATO...

STEP 1:
Mindset

Il motivo per cui finora non sei riuscito ad esprimere il tuo vero potenziale e come farlo in 5 giorni.

Si parla spesso dell’influenza che l’approccio mentale ha sui risultati che otteniamo. 

Negli ultimi anni, ho individuato i punti critici che separano coloro che riescono a vendere online da coloro che continuano a svendere i propri servizi senza fare alcuna selezione dei clienti.

Ho notato che il successo non arriva casualmente, ma anzi nella maggior parte dei casi è una conseguenza naturale di pianificazione, esecuzione, raccolta dati e reiterazione.

All’interno di questo primo capitolo, scenderemo nel dettaglio andando a spiegare tutto ciò che può servirti per quanto riguarda questi quattro aspetti fondamentali, ma soprattutto…

Vedremo come fare il design del nostro lifestyle futuro partendo dal punto di arrivo – in America parlano di reverse engineering, ed in questo modulo imparerai a sfruttarlo al meglio.

Infine, con quale mindset approcciare il mondo del business online. 

Vedremo in che modo i liberi professionisti, proprietari di agenzia e consulenti pianificano il loro business online – e scoprirai la forma che dovrà assumere la tua attività per accertarti che funzioni (quantomeno sulla carta).

STEP 2:
Acquisizione Clienti

Le tecniche poco utilizzate che possono farti trovare clienti anche se il mercato sta affondando.

Questo è il tasto dolente per tutti i corsi che puoi trovare là fuori. 

Nessuno ti spiega dei metodi pratici per acquisire clienti – chi si prodiga nel farlo, ti riporta lettera per lettera i metodi utilizzati in America senza prendere minimamente in considerazione le differenze enormi che ci sono tra il mercato Americano e quello Italiano.

I nostri metodi di acquisizione si basano sui risultati ottenuti dai membri dello Sherpa Mastermind, persone che lavorano principalmente con clienti italiani (ma non solo).

Uno degli errori più plateali che vengono commessi è sicuramente quello di abbinare la fase di acquisizione alla fase di conversione. Quante volte hai risposto al telefono abbandonando ciò che stavi facendo, per poi ritrovarti a parlare con l’operatore di un call center che provava a venderti qualcosa?

Prima di arrivare alla fase di vendita, dobbiamo qualificare il cliente. Dobbiamo assicurarci di tre cose:

  • Ci sono tutti i presupporti per portare dei risultati reali alla persona che abbiamo davanti
  • La persona è interessata al nostro servizio e sa di averne bisogno
  • La persona è in grado di pagare il prezzo del nostro servizio

Una volta checkate queste tre voci (e non prima), possiamo passare finalmente alla fase di conversione.

STEP 3:
Conversione Clienti

Il modo più semplice per attirare l’attenzione e convertire clienti contro la più feroce concorrenza nel tuo mercato, anche quando il loro budget marketing è nettamente superiore.

Nel modulo #3 parliamo di vendita, pura e semplice.

C’è chi dice che vendere online sia qualcosa di completamente diverso rispetto alla vendita offline – mi permetto di dissentire.

Ci sono indubbiamente alcuni accorgimenti da fare, ma la trasposizione di ciò che funziona di persona funziona anche online. 

All’interno del metodo Sherpa, diamo particolare importanza alle chiamate come metodo di conversione da potenziale cliente a cliente pagante.

Immagina i vantaggi di poter chiudere una persona al telefono piuttosto che dover fare decine di meeting a settimana, che tra l’altro non sempre portano ad un risultato positivo.

Dovresti organizzare le giornate attorno ai meeting, uscire di casa, perdere tempo nel traffico, e soprattutto correre il rischio di dover affrontare eventi inaspettati. 

Al contrario, se impari a convertire clienti utilizzando il telefono (o ancor meglio Zoom) – imposti il tuo calendario, setti uno scheduler e sono direttamente i clienti ad occuparsi della prenotazione della chiamata.

L’unica cosa che devi fare è svegliarti al mattino e preparare le chiamate almeno 5 minuti che inizino.

STEP 4: Mantenimento Clienti

La lezione poco conosciuta ma più importante che tu possa applicare per automatizzare la delivery e far crescere la tua attività. Dura 25 minuti e ti farà rivalutare la gestione della tua azienda.

Il capitolo #4 è quello che ti consente di trasformare questo modello di business da giocattolo a business sostenibile.

 

Seguendo i consigli del capitolo 3 ed applicando tutto ciò che viene detto, sarai in grado di chiudere clienti con una certa prevedibilità. Ed è qui che sorge un altro problema. 

 

Chi impara a vendere ha la tendenza di fare un po’ troppo affidamento sulle proprie capacità di vendita piuttosto che su una erogazione di servizio impeccabile. 

Devi sapere che se vuoi trasformare questa attività in un vero e proprio business, DEVI imparare a soddisfare i clienti.

Devi farlo in maniera prevedibile, ed idealmente creando sistemi e processi che ti consentano di risultare il più inutile possibile in fase di delivery.

Tieni sempre a mente che per quanto tu possa chiudere 4-5 clienti nuovi ogni mese, se vuoi scalare devi avere la certezza che quelli del mese precedente continuino a collaborare con te.

Nel momento in cui crolla questa certezza, quest’attività torna ad essere un business giocattolo da teenager che ci lavora nel tempo libero. 

Ma non preoccuparti perché in questo capitolo riceverai tutte le informazioni che ti servono per verificare la qualità del tuo servizio, verificarne l’erogazione e strutturare anche la crescita del tuo Team.

STEP 5:
Strategie di Scalata

Il modo più semplice per controllare il processo di scalata piuttosto che andare a tentativi. Imparerai che scalare l'azienda, come una montagna, si riduce a raggiungere campo base dopo campo base.

L’ultimo capitolo dello Sherpa Blueprint si concentra unicamente sulle strategie di scalata. 

In che modo andiamo a definire come scalare la nostra attività? Quali alternative abbiamo a disposizione? Quali sono i fattori che prendere in considerazione nel momento in cui facciamo questa scelta?

Nel modulo #5 tratteremo tutti questi punti nel dettaglio, andando scoprire le tre alternative di scalate principali:

  • il freelancer Illuminato
  • il Modello Agenzia
  • il Consulente Illuminato

A livello strategico, capirai i motivi per cui alcuni raggiungono gli obiettivi che si autoimpongono mese dopo mese - mentre altri continuano a vagare nel buio.

Ti mostreremo come compiere la scelta corretta partendo, nuovamente, dal punto d’arrivo.

APPLICAZIONE PRATICA

Come implementare questo metodo e triplicare le proprie entrate.

Gli step elencati in precedenza sono abbastanza sicuro che non ti siano nuovi.

Eppure se stai leggendo questa pagina qualcosa non ha funzionato nella sua implementazione, perché altrimenti staresti facendo una di queste 4 cose:

  • Call con una cliente
  • Design della tua attività
  • Gestione aziendale
  • Vivere

Una persona che ha in mano le chiavi della propria prigione, che si è liberata con le proprie forze e sta vivendo al massimo la propria vita professionale o personale, spende il suo tempo facendo solo una di queste 4 cose.

Come?

Implementando quanto detto sopra, non limitandosi a leggerlo e pensare:

  • Lo farò.
  • Iteressante ma per me non funziona.

Quindi basterà compiere una scelta:

  • Seguire i consigli di chi ci è già passato e ha aiutato molte persone a realizzarsi professionalmente
  • Guardare l'ennesimo "corso" per poi tornare alla mediocre solita vita di tutti i giorni, fatta di false speranze e aspettative disattese.

Perché ti sto dicendo questo?

Perché sembro duro?

Perché in realtà la potenza non è nulla senza controllo, lo avrai sentito dire da una celebre pubblicità ma è applicabile anche nel mondo del business.

Essere in grado di acquisire, convertire e mantenere i clienti non ha significato se non si è in grado di domare e controllare il proprio ego, la propria mente e soprattutto non si ha un disciplina ferrea.

Una volta capito come pianificare la tua giornata/settimana/mese/anno, capirai finalmente come funziona l’acquisizione dei clienti.

La conditio sine qua non di ogni azienda.

Vedremo assieme come strutturarla nel modo migliore, ma soprattutto come trasformarla in un processo aziendale ricorrente e farla diventare quindi un‘abitudine che sarà la tua ancora di salvezza anche nei momenti più bui.

Focalizzandoti sulla conquista di un singolo canale prima, per scalare poi.

Troverai ben 7 metodi che potrai implementare ed utilizzare per fare sì che siano i potenziali clienti a rincorrerti e non viceversa.

L’obiettivo fondamentale di questo step sarà quindi creare una fonte inesauribile di leads calde da poter gestire al meglio nella fase di conversione.

Step che letteralmente risulta lo scoglio insormontabile per la maggior parte dei professionisti con i quali abbiamo lavorato.

La vendita nella maggior parte dei casi si trasforma in una call auto-celebrativa nella quale si cerca di spingere il cliente ad accettare in tutte le maniere, dicendo quanti più sì possibili e abbassando le mutande il prezzo fino a diventare dei ridicoli VA.

Questo deve finire.

Ti meriti di meglio e soprattutto è una cosa facile e in questo caso anche semplice.

Vedremo assieme come strutturare uno Sales Script per essere in comando della chiamata di vendita fin da subito.

Ottimizzandolo dopo ogni call per creare lo script definitivo che diventerà il tuo mantra della vendita.

Talmente infallibile che il problema sarà gestire gli onboarding e i contratti.

Ma non preoccuparti, troverai anche poi dei template per la parte contrattuale.

Arrivati a questo punto, avrai tutto ciò che ti serve per:

  • Creare le tue abitudini e i tuoi processi aziendali
  • Definire quale canale utilizzare - e come conquistarlo - per la tua fase di acquisizione
  • Creare il tuo prototipo di Sales Script pronto per essere ottimizzato all'inverosimile

Anche solo con queste 3 cose, in 47 giorni di full immersion sarai in grado di triplicare il fatturato dei 30 giorni precedenti.

L’abbiamo testato talmente bene che studenti dello Sherpa Mastermind che hanno accesso alle versioni più avanzate di questi step hanno fatto da 0 a 3000 in tempi record.

Poi sono stato colpito dalla Sindrome dell’Impostore e per sconfiggerla ho voluto applicare questo metodo su me stesso e sulla mia agenzia e in 9 giorni ho siglato 3 accordi per un totale di 7500€ al mese (potenzialmente 90’000€ l’anno – IN 9 GIORNI!)

Possono riuscirci tutti, teoricamente sì, praticamente no.

Perché nessuno ha il coraggio di sporcarsi le mani e fare quello dovrebbe.

Quello che ho messo nero su bianco in questi 5 step.

Quasi dimenticavo, ne mancano ancora 2…

Il 4° step è la chiave che sfrutto per trasformare quei 7500€ al mese in 90’000€ all’anno.

Ovverosia il mantenimento del cliente – meglio conosciuta come Retention.

In questa fase capire come trovare le persone corrette alle quali delegare la delivery e soprattutto come controllarle per mantenere al massimo la soddisfazione del cliente.

Capiremo assieme cosa fare e non fare, per cosa veniamo pagati e quali sono semplicemente dei capricci del cliente.

Vedremo come dire no senza perdere un cliente ma anzi, mantenendolo soddisfatto e pagante portando risultati per mesi su mesi.

ATTENZIONE: Posso spiegarti come forgiare una mentalità da imprenditore, come trovare potenziali clienti, come convertirli in clienti paganti, ma non posso fare la fase di delivery - fondamentale per la retention - al posto tuo.

Quindi dovrai rimboccarti le maniche, metterti sotto, acquisire, convertire e mantenere, per arrivare allo step 5. Il punto d’arrivo, ovverosia la fase di scaling. La vostra vera scalata.

Quello che vi permetterà di raggiungere qualsiasi livello se sarete disposti a sacrificarvi e lavorare duro, ma soprattutto a circondarvi di persone che sono un passo avanti e sarete pronti a ricevere dei metaforici schiaffi per andare avanti e continuare a salire, verso la cima del vostro Everest personale.

Questo è ciò sul quale si basa Sherpa, ma non fa per tutti.

Richiede impegno e sacrificio e soprattutto il superamento della selezione.

Presuppone che siate disposti a mettere da parte l’ego e le scuse.

Per questo ho creato questo Blueprint.

Ma un pizzico di Sherpa doveva esserci.

Quindi mentre io mi sono occupato di creare il percorso definitivo per apprendere il metodo controintuitivo (ma funzionante) alla vendita online per consulenti, liberi professionisti e proprietari di agenzia.

Mr. Wolf ha deciso di creare The Pack by Sherpa Mastermind.

Il vero BONUS di questo percorso.

Un gruppo Facebook privato con Q&A a livello mensile, nel quale troverete persone affini con le quali confrontarvi ed aiutarvi per seguire questo percorso fino alla fine.


Ricapitoliamo.


5 LEZIONI PRIVATE

5 Lezioni private dove analizzeremo step by step tutto il necessario per permettervi di affrontare una vera e propria full immersion di materiale per permetterti di triplicare il tuo fatturato.

Un sistema studiato talmente bene che studenti dello Sherpa Mastermind che hanno accesso alle versioni più avanzate di questi step hanno fatto da 0 a 3000 in tempi record.

lezione1

Il motivo per cui finora non sei riuscito ad esprimere il tuo vero potenziale e come farlo in 5 giorni.

lezione 2

Acquisizione Clienti

Le tecniche poco utilizzate che possono farti trovare clienti anche se il mercato sta affondando.

lezione 3

Conversione Clienti

Il modo più semplice per attirare l’attenzione e convertire clienti contro la più feroce concorrenza nel tuo mercato, anche quando il loro budget marketing è nettamente superiore.

lezione 4

Mantenimento Clienti

La lezione poco conosciuta ma più importante che tu possa applicare per automatizzare la delivery e far crescere la tua attività. Dura 25 minuti e ti farà rivalutare la gestione della tua azienda.

lezione 5

Strategie di Scalata

Il modo più semplice per controllare il processo di scalata piuttosto che andare a tentativi. Imparerai che scalare l'azienda, come una montagna, si riduce a raggiungere campo base dopo campo base.

+ BONUS 1: Cheatsheet Sherpa

I cheatsheet utilizzati dai membri dello Sherpa Mastermind. Si tratta di fogli pronti da sfruttare e pensati in modo da facilitarci la vita mentre gestiamo la nostra attività. Miglioreranno immediatamente la percezione che i tuoi clienti hanno sui servizi che offri.

+ BONUS 2: Wake-Up Call con Mr Wolf

Alcune registrazioni delle wake-up call di Enrico con i membri dello Sherpa Mastermind. Si tratta di consulenze uno ad uno con persone avanzate che molto probabilmente si trovano in una situazione simile alla tua. Anche per questo bonus, benefici immediati.

+ BONUS 3: Ingresso a The Pack

Ultimo, incredibile (per questa cifra), bonus è l'accesso al gruppo Facebook a pagamento "The Pack". Tradotto dall'inglese significa "il branco", e nessuno capobranco migliore di Mr Wolf potrebbe gestirlo. Sconsigliato ai deboli di cuore.

THE PACK by SHERPA MASTERMIND

Accesso al gruppo privato

Accesso life-time ovvero PER SEMPRE al Gruppo Privato The Pack by Sherpa Mastermind.

Q&A LIVE Mensili

Accesso alle live mensili dove poter partecipare attivamente con le tue domande durante i Q&A mensili.

Canale diretto

Accesso diretto con tutti gli altri membri paganti con i quali interagire, collaborare ed assistere alle live.

THE PACK by SHERPA MASTERMIND

P.S. I bonus sono disponibili solo durante il periodo Early Bird

Sappiamo entrambi che il valore delle lezioni inserite all’interno dello Sherpa Blueprint supera di gran lunga il costo – e sarebbe stato vendibile anche senza sconti e bonus.

A proposito di sconti e bonus, un’altra cosa che avremmo potuto fare e che personalmente mi fa puntualmente sbellicare dalle risate – è la somma del valore dei contenuti. Numeri sparati a caso per poi ridurli drasticamente con uno sconto di decine di migliaia di euro SOLO PER TE.

Questo è un prodotto introduttivo allo Sherpa Mastermind, e conosciamo bene il nostro target (abbiamo seguito lo stesso cheatsheet che troverai tra i bonus). Il nostro target riconosce il potenziale ritorno di un investimento anche senza consultare l’etichetta.

Ad esempio – l’accesso a The Pack non verrà esteso dopo la fine del periodo early bird. The Pack vuole essere un punto di incontro tra il gruppo Facebook gratuito Social Media Hacks Italia e lo Sherpa Mastermind.

Preferiamo avere meno persone, in grado di interagire ad un “alto livello” tra di loro, capaci di comunicare e scambiare valore – piuttosto che far entrare chiunque acquisti lo Sherpa Blueprint.

All’interno di The Pack, Mr Wolf svolgerà delle live periodiche per rispondere alle domande più frequenti, verranno offerti sconti e promozioni particolari, ed a The Pack daremo priorità nel momento in cui saremo alla ricerca di collaboratori per le nostre attività o quelle dei nostri clienti.

Anche solo l’accesso a The Pack in termini di valore supera drasticamente il prezzo della versione Early Bird.

P.P.S. 

Se fai parte di quella categoria di persone che saltano tutto il testo per arrivare a leggere i P.S., questo è il tuo giorno fortunato – perché solo per te, in esclusiva assoluta, inseriremo la lista di LEZIONI e BONUS a cui avrai accesso con lo Sherpa Blueprint.

Il percorso è stato studiato ad hoc per TRIPLICARE le tue entrate online, aiutandoti ad attrarre, convertire e mantenere clienti per la tua attività di libero professionista, consulente o proprietario di agenzia.

La struttura del percorso verrà aggiornata in futuro, ed acquistando lo Sherpa Blueprint durante la fase Early Bird avrai accesso a VITA ai contenuti che lo compongono.

 

Ecco la lista:

  • Video Lezione - Presentazione Sherpa Blueprint
  • Video Lezione - Pianificazione, Esecuzione, Analisi Dati, Reiterazione
  • Cheatsheet - L'Arte del Pianificare
  • Cheatsheet - Gratificazione Istantanea vs Gratificazione Posticipata
  • Cheatsheet - Musica Consigliata
  • Video Lezione - 7 Metodi di Acquisizione Clienti Rivelati
  • Walkthrough - LinkedIn Flow (con Luca Mossa)
  • Walkthrough - Phantom Buster (con Daniele Sevesio)
  • Walkthrough - BuiltWith
  • Cheatsheet - Envato Elements
  • Cheatsheet - Perché Loom?
  • Cheatsheet - Definizione ICA (Ideal Client Avatar)
  • Cheatsheet - Approvazione Profilo UpWork
  • Video Lezione - Conversione Clienti
  • PDF - Lo Script Sherpa (questo da solo ha generato parecchi zeri negli ultimi 12 mesi)
  • PDF - Mock-Up Calls
  • Video Lezione - Mantenere i Clienti (di Enrico Lugnan)
  • Cheatsheet - Creare Sistemi & Processi (di Enrico Lugnan)
  • Video Lezione - Strategie di Scalata
  • Video Lezione - Wake Up Call #1
  • Video Lezione - Wake Up Call #2
  • Accesso Lifetime - Gruppo Facebook THE PACK

Non è necessario aggiungere altro, vero?! 

P.P.P.S.

Ultime personalissime note personali…

Se c’è qualcosa che mi contraddistingue all’interno di questo mercato è la sincerità e la genuinità – né io, né Enrico campiamo di corsi e questo ci garantisce il lusso di non dover essere sempre presenti e non dover seguire alla lettera le strategie utilizzate dagli altri.

Non vedrai mai un super hotel o una Lamborghini noleggiata in una nostra landing page, semplicemente perché immagini di questo tipo non possono portarti alcun vantaggio dal punto di vista didattico.

Il nostro obiettivo finale non è quello di venderti lo Sherpa Blueprint, ma quello di trasformarti in una persona che può aggiungere valore allo Sherpa Mastermind.

La selezione all’interno dello Sherpa Mastermind è tutt’altro che semplice da superare, e nel primo anno di Mastermind ci siamo resi conto che se avessimo continuato a mantenere alte le barriere d’ingresso difficilmente saremmo riusciti ad impattare la nostra categoria nel modo in cui vogliamo.

Vediamo lo Sherpa Mastermind come una bestia che si autoalimenta e che segue il principio della FlyWheel concepito da Jim Collins e trasformato in realtà da Jeff Bezos. 

Più è alto il livello delle persone che entrano all’interno del Mastermind, maggiore è il valore che i membri ricevono dal Mastermind.

Maggiore è il valore che i membri ricevono dal Mastermind, maggiore sarà il loro contributo per continuare a farlo crescere.

Maggiore è il loro contributo, maggiore sarà l’impatto che lo Sherpa Mastermind avrà all’interno del nostro mercato e della categoria che vogliamo impattare.

Se vuoi entrare a far parte di questo gruppo elitario, il primo passo da compiere è lo Sherpa Blueprint.

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Si hai capito bene.
Tutto questo abbiamo deciso di rilasciarlo in versione Early Bird.

Vogliamo dare la possibilità di raggiungere il successo professionale a quante più persone possibili.

Quindi per ora attiveremo la promo Early Bird, con l’85% di sconto.

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  • 5 Lezioni
  • 2 registrazioni di consulenze Mr Wolf
  • Gruppo privato The Pack by Sherpa Mastermind
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